Coca-Cola diffonde la Magia del Natale con la nuova campagna Real Magic at Christmas che celebra i sentimenti e il calore umano attraverso un messaggio di ottimismo ed inclusione. L’immancabile spot racconta l’emozionante storia di un ragazzo che per Natale si ritrova in una nuova casa senza camino e che, usando tutta la sua creatività, riesce a coinvolgere i vicini nella costruzione di un magico camino improvvisato, affinché i regali possano essere consegnati a tutti, anche a chi è più solo. Un momento di generosità e condivisione che si conclude intorno al tavolo delle feste, perché il Natale è davvero magico quando lo gustiamo insieme.
Insieme allo spot, prenderanno il via le attività di Coca-Cola per questa stagione natalizia, che saranno all’insegna della sostenibilità sociale e ambientale. Per il quinto anno consecutivo Coca-Cola è al fianco di Banco Alimentare, per continuare a dare il proprio contributo nella lotta allo spreco alimentare e nell’aiuto alle persone in difficoltà, attraverso un sostegno che permetterà di raccogliere e distribuire prodotti alimentari per quasi 3 milioni di pasti[1], a partire dalla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, in programma sabato 27 novembre. Una partnership che nel corso degli ultimi 5 anni si è tradotta nella distribuzione di alimenti pari a 10 milioni di pasti alle persone in difficoltà attraverso le strutture caritative convenzionate.
Anche quest’anno è prevista la collaborazione con diversi partner per permettere a tutti di donare ulteriori pasti: sarà infatti possibile acquistare le Coca-Cola Christmas Box in edizione limitata su Amazon.it, Ebay.it e Coca-Cola HBCI e-shop. Inoltre, si potrà sostenere Banco Alimentare anche attraverso Glovo e Autogrill dove per ogni menù speciale acquistato verrà donato un pasto equivalente; Autogrill partecipa infatti per il secondo anno consecutivo con questa iniziativa, dopo che, nel 2020 sono stati donati, grazie a Banco Alimentare, ben 214.000 pasti equivalenti.